Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

4 CUCCIOLI ABBANDONATI IN UN SACCO

Olbia, 12.02.2025
Il pianto straziante dei cuccioli strappati alla mamma risuona come una lama sottile nell’anima. Piccole creature indifese, private del calore materno e dell’amore di cui hanno vitale bisogno. Perché compiere gesti così crudeli? La sterilizzazione è l’unica scelta responsabile per evitare gravidanze indesiderate e abbandoni. Non c’è giustificazione per strappare cuccioli alla madre. Il loro lamento disperato è un’accusa verso l’insensibilità umana. È inaccettabile e insopportabile vedere creature innocenti soffrire per l’egoismo umano. Ogni cucciolo merita di vivere al sicuro, amato e protetto, lontano dalle grinfie di chi sceglie di infliggere dolore. Non possiamo restare in silenzio di fronte a tali ingiustizie. Se volete aiutarci sapete dove trovarci. I cuccioli vanno allattati ogni tre ore, anche la notte. Forniremo tutto noi.  
Abbiamo bisogno di traversine, ringraziamo chi ci aiuterà. https://fb.watch/xIOmiqw7gj/

Olbia, 09.02.2025
4 cuccioli appena nati, col cordone ombelicale ancora attaccato, strappati alla mammina che ora sarà disperata. Avvolti in una vecchia coperta , forse la stessa su cui sono nati e buttati in campagna dentro un sacco. 
Follia pura. Quanto è grande la malvagità di chi ha commesso questo gesto?
Sono stati trovati casualmente, il loro pianto ha attirato una signora che passava vicino. 
Piccolissimi, gelati, non hanno certo chiesto di nascere per fare questa fine. 
Portateci la mamma, hanno bisogno di lei. Portacela che poi la sterilizziamo.

Cerchiamo balìe che possano aiutarci con l’allattamento, forniamo tutto noi. https://fb.watch/xEPJU_wriy/ https://fb.watch/xEPLG57DQv/

Post simili